Ma questo Forum è ancora vivo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2022, 00:38     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
+1

Status:


Ciao a tutte e tutti. Mi chiamo Andrea...appena iscritto.
Domandina così giusto per iniziare: ma questo forum lo segue ancora qualcuno o è seppellito da tempo?

Comunque sia (e sarebbe davvero un peccato) c'è tanto di quel materiale qui dentro che ci passerò i prossimi giorni, settimane e mesi.

:b: :b: :b:
:vecchiopowa:
 
Top
view post Posted on 9/11/2022, 23:25     +1   +1   -1
Avatar

The one who fell in love with the sea

Group:
Member
Posts:
2,646
Reputation:
+1

Status:


Morto, sepolto e dimenticato. Io lo ricordo perché ai tempi in cui era vivo c'ero e destino vuole che ci passi ora per risponderti.

Quindi benvenuto (credo siano passati secoli da quando ho dato il benvenuto a qualcuno su un forum)
 
Top
view post Posted on 10/11/2022, 22:43     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
+1

Status:


Ma nooo!!!!!! Ma è un vero peccato!!!! Ma perchè? Cosa è successo? Io non so se ai tempi che furono tu fossi l'Amministratore o meno....comunque congratulazioni davvero....qui dentro c'è tanto di quel sapere e tanta di quella passione e condivisione che lasciarli tutti così vagare nello spazio infinito è ...e non mi viene neanche la parola!!!!
Bello solo il fatto che non si tratta di una biblioteca data alle fiamme e scomparsa per sempre ma, proprio come una navicella spaziale dispersa nell'etere, ogni tanto qualche pazzoide curioso e fortunato come me, possa incapparci e godere di tanto sapere...nella speranza che un giorno possa tornare a farci viaggiare alla grande!!!!
....comunque Heron grazie per la risposta eee...lunga vita e prospera!!!!
 
Top
view post Posted on 11/2/2023, 19:01     +1   +1   -1
Avatar

SUPERSIZING THE MIND

Group:
Member
Posts:
872
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (Heron. @ 9/11/2022, 23:25) 
Morto, sepolto e dimenticato. Io lo ricordo perché ai tempi in cui era vivo c'ero e destino vuole che ci passi ora per risponderti.

Quindi benvenuto (credo siano passati secoli da quando ho dato il benvenuto a qualcuno su un forum)

woo chi eri? Io sono Martino
che buffo a me sto forum è venuto in mente ora per distrarmi da una conferenza

BTW hendrix non è che ci fosse roba così esotica qui sopra - fammi rimediare un sec:


Edited by Magpie - 11/2/2023, 19:16
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2023, 23:09     +1   -1
Avatar

The one who fell in love with the sea

Group:
Member
Posts:
2,646
Reputation:
+1

Status:


QUOTE (Handreix @ 10/11/2022, 22:43) 
Ma nooo!!!!!! Ma è un vero peccato!!!! Ma perchè? Cosa è successo? Io non so se ai tempi che furono tu fossi l'Amministratore o meno....comunque congratulazioni davvero....qui dentro c'è tanto di quel sapere e tanta di quella passione e condivisione che lasciarli tutti così vagare nello spazio infinito è ...e non mi viene neanche la parola!!!!
Bello solo il fatto che non si tratta di una biblioteca data alle fiamme e scomparsa per sempre ma, proprio come una navicella spaziale dispersa nell'etere, ogni tanto qualche pazzoide curioso e fortunato come me, possa incapparci e godere di tanto sapere...nella speranza che un giorno possa tornare a farci viaggiare alla grande!!!!
....comunque Heron grazie per la risposta eee...lunga vita e prospera!!!!

Eh, diciamo che i forum in generale sono passati di moda, prima per via di FB, poi per altro. Oggigiorno la gente scrive altrove, tipo su reddit, oppure direttamente non scrive o legge proprio più nulla su internet, se non stronzate qua e là. Il forum in sé come mezzo e idea di community è una cosa di nicchia ormai, con poche realtà ancora vive. Poi beh, stiamo parlando di un forum nato oltre 10 anni fa, quando chi lo frequentava era ancora giovane. Ora chissà dove sono tutti. Già che io e Martino ogni tanto apriamo forumfree è una cosa non da poco. :rotfl:
 
Top
view post Posted on 11/3/2023, 13:14     +1   -1
Avatar

SUPERSIZING THE MIND

Group:
Member
Posts:
872
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (Heron. @ 10/3/2023, 23:09) 
CITAZIONE (Handreix @ 10/11/2022, 22:43) 
Ma nooo!!!!!! Ma è un vero peccato!!!! Ma perchè? Cosa è successo? Io non so se ai tempi che furono tu fossi l'Amministratore o meno....comunque congratulazioni davvero....qui dentro c'è tanto di quel sapere e tanta di quella passione e condivisione che lasciarli tutti così vagare nello spazio infinito è ...e non mi viene neanche la parola!!!!
Bello solo il fatto che non si tratta di una biblioteca data alle fiamme e scomparsa per sempre ma, proprio come una navicella spaziale dispersa nell'etere, ogni tanto qualche pazzoide curioso e fortunato come me, possa incapparci e godere di tanto sapere...nella speranza che un giorno possa tornare a farci viaggiare alla grande!!!!
....comunque Heron grazie per la risposta eee...lunga vita e prospera!!!!

Eh, diciamo che i forum in generale sono passati di moda, prima per via di FB, poi per altro. Oggigiorno la gente scrive altrove, tipo su reddit, oppure direttamente non scrive o legge proprio più nulla su internet, se non stronzate qua e là. Il forum in sé come mezzo e idea di community è una cosa di nicchia ormai, con poche realtà ancora vive. Poi beh, stiamo parlando di un forum nato oltre 10 anni fa, quando chi lo frequentava era ancora giovane. Ora chissà dove sono tutti. Già che io e Martino ogni tanto apriamo forumfree è una cosa non da poco. :rotfl:

Bro io i forum li uso ancora per storare pagine webs che non posso storare tra i preferiti XD
 
Web  Top
5 replies since 2/11/2022, 00:38   108 views
  Share